Adriano Celentano: il bilancio dello show (video)


INTERAZIONI: 7
Adriano Celentano
Adriano Celentano

Adriano Celentano e la moglie Claudia Mori fanno un bilancio dei concerti all’Arena di Verona e … non poteva andare meglio di così! Successo di ascolti e pienone all’Arena di Verona. Le contestazioni del pubblico, dicono, non possono ritenersi tali piuttosto potrebbe trattarsi di manifestazioni di affetto.

 

 

 

Il pubblico era variegato, non si poteva pensare di mettere in scena uno spettacolo che potesse andar bene sempre a tutti, ha spiegato Claudia Mori e, su un eventuale concerto o tour all’estero, ha detto: “siamo intrasportabili”, quindi, è difficile che i progetti futuri di Adriano Celentano possano includere dei concerti all’estero.

 

Il cantante è tornato ad esibirsi dopo 18 anni, l’abbiamo atteso tutti con trepidazione e, tra critiche e complimenti, alla fine del suo show Adriano Celentano può ritenersi soddisfatto.

 

La seconda serata ha avuto ancora più successo della prima, del resto, si è trattato di uno show di qualità che ha dato i risultati sperati. Adriano Celentano saluta il suo pubblico postando sulla sua pagina ufficiale Facebook il video dei momenti più belli della prima serata. Ve lo proponiamo, di seguito.