Adriano Celentano:annullati, stasera, gli interventi di Scienza e Freccero?


INTERAZIONI: 7
Adriano Celentano
Adriano Celentano

Adriano Celentano torna sul palco dell’Arena di Verona con un nuovo concerto. Dopo le polemiche sulla prima parte dello show, pare che alla scaletta prevista per la serata di stasera sia stata apportata qualche modifica. Vista la reazione del pubblico alle pause del cantante e al lungo dibattito con l’economista Jean-Paul Fitoussi e i giornalisti Sergio Rizzo e Gian Antonio Stella, le ultime indiscrezioni farebbero pensare ad un Celentano più cantante che showman.

 

 

È ipotizzabile, dunque, che lo spazio riservato all’economista Beppe Scienza e al direttore di Rai 4 Carlo Freccero per stasera 9 ottobre, venga ridotto se non, addirittura, annullato.

 

Non ci aspettiamo, di certo, un Adriano Celentano mero esecutore di brani ma è possibile che decida di dedicarsi maggiormente alla musica, piuttosto che alle questioni socio – economiche.

Siamo sicuri che il pubblico lo seguirà anche stasera. La curiosità cresce nonostante le polemiche anzi, forse, anche grazie a queste.

Voi che ne pensate?

In attesa dello spettacolo, vi ricordiamo che il Molleggiato porterà sul palco brani diversi rispetto a quelli eseguiti ieri sera. Se vi va di ascoltarli, non perdetevelo!