Adriano Celentano: bagarini fuori dall’ Arena di Verona?


INTERAZIONI: 7
Adriano Celentano
Adriano Celentano

Adriano Celentano all’Arena di Verona per la prima serata in onda su Canale 5, ha fatto il boom di ascolti con 9 milioni 527 mila spettatori sintonizzati avanti alla tv (il 29.82% di share) per la prima parte dello show, 9 milioni 159 mila per la seconda parte e 8 milioni 509 mila per la terza. Un concerto che ha diviso a metà, come vi abbiamo già raccontato, e che ha attirato una serie di polemiche anche sulle spese sostenute per le luci, l’allestimento e, in generale, per l’organizzazione dello show.

 

 

Per non parlare poi della questione dei biglietti messi in vendita al costo di 1 euro che hanno dato il via al bagarinaggio on line. Ve ne avevamo parlato facendovi presente che si sarebbero potuti verificare dei problemi per coloro che avessero acquistato biglietti al di fuori dei circuiti autorizzati.

 

Ancora non sappiamo cosa sia successo all’ ingresso dell’Arena di Verona, non sappiamo se qualcuno sia rimasto fuori con un biglietto non valido ma voi potreste aiutarci a scoprirlo.

 

Com’è andata? Alcune indiscrezioni riguardano la presenza di altri bagarini che avvicinavano fan per comprare biglietti da rivendere. Confermate?