One Direction, contest per concerto a New York e delusione dei fan!


INTERAZIONI: 7
One Direction

I One Direction hanno deciso di indire un contest che offre la possibilità di volare a New York per un loro concerto. Il concorso coinvolge i fan di tutto il mondo, senza distinzione. Ogni Paese avrà una modalità propria. In Italia, ‘Bring Me to 1D’ avrà inizio a partire dal 15 ottobre, e avrà come partners ufficiali ‘Game Stop’, la grande catena di compravendita di videogames, Radio Kiss Kiss, nota emittente radiofonica italiana, e EF, ente per la formazione linguistica all’estero.

 

 

I fan in Italia, speranzosi di poterli vedere esibirsi in patria, sono rimasti molto delusi nell’apprendere che non c’è in programma alcuna data dei 1D per il Bel Paese. Le directioners non si danno pace: non riescono a capacitarsi d’essere praticamente invisibili agli occhi dei loro beniamini.

 

Scoppia la polemica anche su Twitter: sempre più gli affiliati all’ashtag ‘#ItalyWantsAConcertNotAContest’. Fioccano fior fiori di commenti di utenti da ogni parte d’Italia, fin troppo increduli della mancata considerazione da parte di Niall e compagni.

 

Tornando al contest, per partecipare basterà recarsi in uno dei 420 GameStop sparsi sul territorio nazionale e prenotare il nuovo album ‘Take Me Home’, in uscita il 13 novembre.

 

Ogni disco porterà in dote un codice che, se estratto, vi permetterà di vincere un premio speciale: un viaggio per tre persone e due giorni a New York, dove, il 3 dicembre, i One Direction terranno un concerto al Madison Squadre Garden (sold-out da mesi).

Voi cos’ intendete fare?