
Resident Evil: Retribution 3D arriva domani 28 settembre nei cinema di tutta Italia. Il film, che più nel mondo che in madrepatria, sta incassando bene, evidenzia come la frattura tra critica e pubblico sia il più delle volte molto profonda. Oggi vi presentiamo l’ultima clip, in ordine cronologico, pubblicata dalla Sony Pictures, in cui Alice (Milla Jovovich) e Luther West (Boris Kodjoe) danno vita a un’inseguimento tra automobili, furgoni e mostri (gli zombie ormai sono quasi un ricordo) per le strade di Mosca, che si conclude, dopo l’immancabile rallenty, con cui il regista Anderson ha tanto ha caratterizzato tutte le scene action della saga, in una… Anzi facciamo così. Ognuno suggerisca la parola che vuole, io la cosa ve la lascio sospesa altrimenti la clip che la guardate a fare. Titolo della clip: Tenetevi forte. Eccola:
Ciao a tutti, il mio commento è esclusivamente critico.
Sono un grande Fun della saga di Resident Evil (L’originale però) e fevo proprio ammetterlo, con questo film è stato distrutto l’ultimo frammento di ricordo positivo che aveva per me questa saga.
Non per gli effetti speciali per carità, ma vedere scene come una donna con una pistola a 13 colpi stermina un esercito di militari addestrati con armi automatiche è davvero comica, come il combattimento IRREALE a suon di arti marziali con gli ZOmbie.
Non segue neanche un filo logico con i film precedenti… Hanno preso loghi e personaggi e li hanno catapultati in una tramma sconvolta e irreale
E’ stato perso ormai il senso della saga, il SURVIVOR HORROR, lo Zombie scemo che ti faceva sobbalzare dalla sedia e non ti faceva dormire la notte… adesso abbiamo Zombie colonnelli che diriggono un esercito e zombie in motocicletta… Un seguito? No grazie, secondo il mio parere hanno gia fatto troppo danno.
I migliori film della saga?
resident evil degeneration o damnation, gli unici che seguono un filo logico…
Sono veramente deluso
guarda che quelli che sparano ad alice e gli altri sono zombie!!!!!