Adriano Celentano: “prove aperte” ad Asiago per i fan


INTERAZIONI: 12
Adriano Celentano

Adriano Celentano apre le porte ai suoi fan. 345 i fortunati che sabato, nel teatro Millepini, dove si stanno svolgendo i preparativi del grande spettacolo di Adriano Celentano, in programma l’8 e il 9 ottobre all’Arena di Verona, (come annunciato in questo articolo) avranno l’opportunità di assistere alle prove. La decisione è stata presa dal cantante e dalla moglie Claudia Mori, d’accordo con il Comune, per ringraziare i fan che si sono dimostrati riservati e tranquilli e hanno lasciato che tutto procedesse nel migliore dei modi.

 

 

 

Le modalità d’accesso al teatro saranno rese note dal sindaco Andrea Gios e dall’assessorato al turismo Roberto Rigoni Stern. La notizia, ovviamente, è stata appresa con grande fervore dagli abitanti di Asiago ; come avrebbe  potuto essere altrimenti?

 

Intanto, mentre i fan aspettano di conoscere le regole del gioco per conquistare un posto alle prove, noi vi ricordiamo che il concerto del grande Adriano Celentano all’Arena di Verona avrà, come sempre, una spinta rivoluzionaria a cominciare dal palco che, con gli effetti speciali in 3D, trasformerà l’Arena in diversi paesaggi molto amati e vicini ad Adriano.