IPhone 5: lancio il 12 settembre e nei negozi il 25?


INTERAZIONI: 7
iPhone 5
iPhone 5

L’iPhone 5 ha una nuova data di lancio, almeno secondo le ultime indiscrezioni provenienti dagli Sati Uniti. L’uscita a settembre, dunque anticipata rispetto a quanto si pensava, sembra essere sempre più probabile e le ultime rivelazioni del sito americano iMore sembrano andare proprio in questa direzione.

La presentazione ufficiale dell’iPhone 5 dovrebbe, infatti, essere stata fissata per il 12 settembre. Addirittura, sarebbe stato programmato anche il giorno destinato alla partenza delle vendite del melafonino negli store e online, esattamente il 25 settembre.

Nello speciale evento del 12 settembre, l’iPhone 5 non dovrebbe essere l’unico protagonista. Ci sarebbero, infatti, nel ruolo di primi interpreti, anche l’iPad Mini, l’iPod Nano di nuova generazione e il rilascio effettivo di iOS 6 agli utenti, dopo quello già effettuato da tempo, agli sviluppatori. Su quest’ultima ipotesi della “multi-presentazione”, ci mostriamo, in realtà, un po’ più scettici. Troppa carne a cuocere per un unico evento? Voi cosa ne pensate?