IPhone 5: sconfiggerà il Samsung Galaxy S3, parola di Foxconn


INTERAZIONI: 12
iPhone 5
iPhone 5

L’iPhone 5 ridicolizzerà il Samsung Galaxy S3: qualunque sforzo innovativo profuso dall’azienda sudcoreana non sarà niente rispetto alla portata rivoluzionaria del futuro melafonino. Questo il senso delle parole, da poco rilasciate da Terry Gou, amministratore delegato di Foxconn, prima azienda fornitrice di Cupertino, al China Times. 

L’iPhone 5, insomma, senza particolari sforzi, supererà il suo diretto rivale, in termini di vendite e apprezzamenti da parte del pubblico. Le parole di Gou sono ben chiare: non è la prima volta che il rappresentante si lascia andare a dichiarazioni di questo tipo a favore dei prodotti Apple e, contemporaneamente, è chiaro, contro quelli dei suoi diretti concorrenti. E’ anche vero, tuttavia, che spesso sono arrivate delle secche smentite per affermazioni di questo tipo, dopo qualche giorno dal loro rilascio.

Quali siano realmente le caratteristiche che dovrebbero far eccellere l’iPhone 5 sul Samsung Galaxy S3, questo non è dato saperlo. L’amministratore di Foxconn non si è pronunciato in merito, anche se si è lasciato sfuggire un particolare interessante sul futuro display del device che sarà prodotto, senza dubbio, da Sharp. Naturalmente, riportiamo anche questa notizia, con il beneficio del dubbio.