Nokia Lumia: in un video il parere degli esperti


INTERAZIONI: 7
Nokia Lumia 900
Nokia Lumia 900

I Nokia Lumia, in pratica  tutta la serie di nuovi smartphone Windows Phone sono, attualmente, sotto i riflettori degli esperti del settore mobile che vogliono comprenderne a fondo le caratteristiche anche per verificare se costituiscono una valida alternativa, ad esempio, rispetto ai prodotti Samsung e Apple.

Ebbene, in occasione dell’evento di presentazione, tenutosi a Milano, dei Nokia Lumia 900 e 610, una serie di professionisti del settore hanno detto la loro sugli ultimi modelli, dando pareri variegati ed eterogenei. Nel video che vi proponiamo qui sotto, per l’esattezza, sono intervenuti Massimo Morandi, Editor in Chief Cellulare Magazine, Luca Viscardi, Direttore Radio Number One, Marco Zamperini, Chief Innovation Officer NTT Data Italia e Luca Figni della redazione di Cellulare Magazine.

Vi lasciamo all’interessante filmato che vi fornisce qualche idea sui punti di forza dei top di gamma Nokia Lumia e lascia anche riflettere sulle principali differenze con gli altri device sul mercato. 

http://www.youtube.com/watch?v=YiNKAnIE_Ls