Men in Black 3. Will Smith torna al primo posto.


INTERAZIONI: 7
Men in Black 3. Il film più visto
Men in Black 3. Il film più visto

Il primo posto l’abbiamo azzeccato, è sugli altri che non siamo andati troppo forte.
Parlo di “incassi miei”, la divertente rubrica del venerdì il cui numero di partecipanti accoglie partecipanti da sempre più pianeti. Venerdì anche lo stesso Will Smith ci aveva lasciato il suo pronostico, ma lui ha la macchina del tempo e quindi non l’abbiamo considerato.
Men in Black 3 è quindi il film più visto di questo week-end incassando oltre 2 milioni di euro. Non c’era il cagnolino parlante ma c’erano i camei di Lady Gaga, Tim Burton e Andy Wharol ad aumentare la voglia di andare a vedere questo film. Io purtroppo per un attimo ho starnutito e me li sono persi tutti e tre ma mi hanno detto che ci sono stati.
Al secondo posto troviamo ancora Johnny Deep col suo vampiro Barnabas che incassa il doppio dell’ex vampiro Robert Pattinson col film Cosmopolis. Grande sorpresa per tutti i votanti è invece la quinta posizione de Quella casa nel bosco che riesce ad incassare meno di 20mila euro in più di The Avengers, ma quanto basta per togliere dalla top five i supereroi Marvel dopo 4 settimane di presenza e circa 17milioni e mezzo di euro incassati.

Ecco il Box Office ufficiale:

1. Men in Black 3
2. Dark Shadows
3. Cosmopolis
4. American Pie: Ancora insieme
5. Quella casa nel bosco