IPhone 5: a settembre ma c’è anche l’iPad Mini?


INTERAZIONI: 7
iPhone 5
iPhone 5

L’iPhone 5 in piena produzione presso le aziende  cinesi? La Pegatron, proprio in questi giorni, ha fornito alla stampa una ghiotta news in merito mentre la Foxconn fornisce nuovi dettagli sul progetto dell’iPad Mini. Vediamo insieme tutte le novità sul succulento argomento.

Per quanto riguarda, dunque, l’iPhone 5, l’uscita potrebbe essere anticipata dal tanto chiacchierato mese di ottobre a quello di settembre. La Pegatron dopo averne ricevuto l’ordine da Cupertino, avrebbe intensificato la produzione proprio per rispettare le consegne in questi termini. Un altro prodotto di punta, invece, sarà fabbricato da Foxconn, ossia il nuovo iPad da 7 pollici: il suo lancio, rivela DigiTimes,  addirittura, avverrà in piena estate, ossia agosto.

Prendiamo, con il beneficio del dubbio, queste ultime indiscrezioni. La presentazione quasi contemporaneo dell’iPhone 5 e di un eventuale iPad da 7 pollici non sembra sposarsi appieno con la strategia finora adottata da Cupertino. Sta di fatto che, entro fine 2012, Apple ci fornirà numerose sorprese.