IPhone 5: nuova foto, esclusa la nano SIM?


INTERAZIONI: 7
iPhone 5
iPhone 5

L’iPhone 5 e la sua componentistica interna: oggi, dal web, arriva una nuova foto molto interessante che riguarda proprio il futuro melafonino, in una sua parte fondamentale. L’immagine arriva dal noto sito Sw-box.com che già in passato ci ha abituati ad altre anteprime esclusive.

Qui in basso, vedete il vano SIM del nuovo iPhone 5. La foto, se confermata, ci fornisce dei nuovi interessanti dettagli. Intanto, un dato evidente: il nuovo device non avrà la tanto chiacchierata e funzionale nano SIM, nonostante Cupertino avesse dato modo di intendere che il futuro delle schede per smartphone dovesse andare proprio in questa direzione.

Un altro quesito ancora: se questo componente dell’iPhone 5 resta identico a quella dell’iPhone 4S, la scelta potrà incidere su un design poco rivoluzionario del melafonino? Insomma, ci troveremo davanti a qualcosa di meno spettacolare di quanto i fan di Cupertino hanno bisogno?

L’iPhone 5, lo ricordiamo, verrà presentato, con molte probabilità in ottobre, in concomitanza con il primo anniversario della scomparsa di Steve Jobs.