Jailbreak iOS 5.1: blocchi superati e ora?


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 5.1
Jailbreak iOS 5.1

Il jailbreak iOS 5.1 ci tiene, ormai da troppo tempo, col fiato sospeso. La settimana scorsa vi abbiamo raccontato, nel dettaglio, la polemica nata nel mondo hacker per lo sblocco dei melafonini: le acque, ora, sembrano essersi calmate, soprattutto, dopo l’ultima dichiarazione di Pod2g.

Il noto esperto ha, infatti, fatto sapere non solo di avere tutti gli exploits per il jailbreak iOS 5.1, ma anche di aver superato i blocchi di sicurezza. Ed ora, quali saranno i tempi necessari a rendere disponibile lo sblocco definitivo del sistema operativo Apple? Chi si apettava qualche novità nel finesettimana è rimasto di sicuro deluso.

Oggi Pod2G, sul suo account Twitter, ha continuato ad interfacciarsi con i suoi followers su alcuni aspetti tecnici della procedura: nessun accenno, al contrario, sui tempi di attesa per il suo rilascio. In ogni caso, per le prossime ore, sarà utile tenere sotto controllo i suoi cinguettii, così come quelli del collega MuscleNerd: speriamo di darvi qualche novità, ben presto, sul jailbreak iOS 5.1.