Che fine ha fatto coso… Tom Hanks


INTERAZIONI: 7
Tom Hanks
Tom "coso" Hanks

Oggi inauguriamo la nuova rubrica “Che fine ha fatto coso…“.

Questa rubrica nasce dalla domanda che mi pongo a volte quando vedo un vecchio film,  uno spezzone facendo zapping, o una notizia, o un’intervista di qualche attore/regista e improvvisamente (non sto bene, lo so) acquisto consapevolezza di un certo lasso temporale che non vedo a giro tale attore o regista. Con “a giro” non voglio dire che frequento Hollywood (almeno non con la mia identità pubblica), intendo a giro tra cinema e tv. Però capita anche a voi vero? Non lasciatemi solo.
Torniamo a noi, ieri su Repubblica TV mi capita di vedere un estratto di Forrest Bossi, tratto dallo spettacolo di Maurizio Crozza e tra una battuta e l’atra ecco la domanda: Che fine ha fatto coso… Tom Hanks.
E oltre al fatto che ora va in giro con pizzetto grigio, ecco la risposta con le ultime notizie:
– Un suo messaggio vocale in segreteria è stato venduto ad un’asta di beneficenza organizzata da Sting (Sting…ma che fine ha fatto? Ragazzi qui si entra in un vortice) per la cifra di 26mila dollari. E pensare che io quelle dei miei amici le cancello tutte.
– E’ stato paparazzato con la moglie Rita Wilson insieme alla coppia Jennifer Aniston – Justin Theroux a mangiare sushi e i famosi gamberetti di Bubba (ve lo ricordate Bubba? Che fine ha fatto?)
E questi sono i gossip. Ora cinema.
– Presto lo vedremo nel film Cloud Atlas dei fratelli Wachowsky. Film che racconta una storia nell’arco di cinque secoli, attraverso personaggi e vite diverse.
– Sarà Walt Disney nel film che racconta la storia della realizzazione di Mary Poppins
– A maggio, e questo è l’appuntamento più vicino, lo vedremo in Molto forte, incredibilmente vicino, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Foer. Un uomo si mette alla ricerca di cosa apre la chiave donatagli dal padre scomparso negli attacchi terroristici dell’11 settembre.

A presto Tom