Jailbreak iOS 5.1: ancora nulla, ma arriva Curiosa


INTERAZIONI: 9
Jailbreak iOS 5.1
Jailbreak iOS 5.1

Per il jailbreak iOS 5.1 bisognerà ancora attendere: dopo la breve pausa pasquale, non sono giunte dai noti hacker Pod2g e compagni, particolari novità in merito allo sblocco della nuova release del sistema operativo. Ad ogni modo, oggi, vogliamo fornirvi una notizia che crediamo possa esservi abbastanza utile.

Per tutti coloro che procederanno al jailbreak iOS 5.1 e più in generale per chi, già in passato, ha sbloccato il suo device, è arrivata “Curiosa”, una nuova app creata da Ryan Petrich, approvata nella sua versione beta in Cydia, in grado di comunicare, in tempo reale, agli utenti, notifiche di aggiornamento presenti sullo noto store non ufficiale.

Un vero passo in avanti per chi effettuerà il jailbreak iOS 5.1: con questo sistema push, infatti, si potrà avere visione immediata di tutti gli update disponibili. “Curiosa” può essere trovata direttamente su Cydia con una semplice ricerca per parola chiave. Una volta effettuato il download e dopo l’installazione, la funzione sarà subito attiva.