Jailbreak iOS 5.1: nessuna sorpresa nell’uovo di Pasqua?


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 5.1
Jailbreak iOS 5.1

Il jailbreak iOS 5.1 sta tenendo con il fiato sospeso l’intera community di fan di Apple, almeno quelli desiderosi di sbloccare il loro device aggiornato all’ultima versione del sistema operativo di Cupertino. I tempi si sono molto dilatati, nonostante la fervente attesa che c’è intorno alla nuova procedura. 

Il jailbreak iOS 5.1 non sarà rilasciato a sorpresa, a Pasqua. Come vi abbiamo già raccontato, Pod2g ha escluso una soluzione  a breve termine e da qualche giorno, il suo account Twitter tace, non fornendo alcuna informazione in merito. Lo stesso vale per i profili personali degli altrimenti attivissimi MuscleNerd e più in generale, del DevTeam.

Per stessa dichiarazione di Pod2g, il jailbreak iOS 5.1 è più complesso del previsto e l’intero staff, pur essendo arrivato a delle conclusioni parziali, per ora, non è in grado di metterle insieme in una soluzione unitaria e funzionante che consenta gli sblocchi. Nella prossima settimana, speriamo già di darvi qualche aggiornamento diretto, proveniente dal noto team di hacker.