IPhone 5 a giugno: l’indiscrezione di una tv giapponese


INTERAZIONI: 16
iPhone 5
iPhone 5

L’iPhone 5 potrebbe arrivare prima del previsto: anziché ad ottobre, il nuovo melafonino dovrebbe essere già presentato a giugno, almeno secondo quanto rivelato dall’emittente TV Tokyo. La notizia sarebbe trapelata da una serie di interviste ai dipendenti cinesi Foxconn.

Alcuni operai della fabbrica, prima fornitrice di Apple per il suoi device, avrebbero confermato, all’uscita del loro turno di lavoro, la notizia delle nuove assunzioni, ben 18.000, necessarie per mettere in moto tutto il nuovo ciclo produttivo. In particolare, poi, tramite le loro parole, è giunta conferma di un iPhone 5 in uscita a giugno.

Sebbene il servizio di TV Tokyo sia verosimile, soprattutto in merito alle nuove politiche del personale previste con l’arrivo dell’iPhone 5, concedeteci il beneficio del dubbio sulla tempistica di uscita dello stesso: sembra strano che, a fronte del divieto tassativo per i dipendenti Foxconn di rilasciare interviste, queste persone abbiano deciso, alla luce del sole, di lanciarsi in queste dichiarazioni top-secret. Attendiamo, dunque, conferme o eventuali smentite sul rumor.