Jailbreak iOS 5.1: 100 buone ragioni per procedere


INTERAZIONI: 15
Jailbreak iOS 5.1
Jailbreak iOS 5.1

Il jailbreak iOS 5.1, ve lo abbiamo già raccontato la scorsa settimana, tarderà ad arrivare per stessa dichiarazione di Pod2g, l’hacker più attivo del momento. Scovare le falle che consentiranno lo sblocco appare essere un compito meno facile del previsto e di sicuro, con risoluzione non immediata. 

In attesa di un rilascio, tuttavia, facciamo un piccolo passo indietro: oggi vi proponiamo un utile video prodotto da Jailbreakmatrix.com in cui la procedura del jailbreak iOS 5.1, così come quella di tutte le altre versioni precedenti, viene analizzata, a grandi linee, per i suoi vantaggi. Consigliamo il breve filmato a chi è incerto se effettuare o meno il grande passo, insicuro sui plus che potrebbe ottenere.

Anche il jailbreak iOS 5.1, come i rilasci precedenti, infatti, non è illegale. Resta, tuttavia,  il sicuro svantaggio della perdita della garanzia Apple, di contro alla possibilità di personalizzare al meglio il proprio iPhone o iPad, come vedrete nel video. E voi, cosa ne pensate? Siete favorevoli o contrari?