Concerto Madonna: gratis i biglietti con il suo nuovo profumo


INTERAZIONI: 7
Concerto Madonna
Concerto Madonna

Un concerto Madonna da vincere con un semplice concorso, è quello che molti fan desiderano in questo momento, con il tour della Regina del Pop in partenza. In concomitanza con l’uscita della prima fragranza “Truth or Dare” targata Miss Ciccone, su Facebook, è possibile partecipare ad un semplice gioco con in palio, i biglietti di una delle date in programma.

Il profumo è stato lanciato solo la settimana scorsa suscitando, tra l’altro, molte polemiche per il suo spot troppo sensuale. Tralasciando, però, la vicenda, c’è da dire che il concorso sul noto social network consente di guadagnare un pacchetto esclusivo: due biglietti per un concerto Madonna, un’edizione limitata dell’album MDNA e una confezione dello stesso“Truth or Dare”.

Il gioco Facebook per vincere un concerto Madonna è raggiungibile a questo indirizzo. La partecipazione è possibile solo dopo aver cliccato “Mi piace” sulla pagina dell’artista. Le adesioni, almeno per il momento secondo il regolamento, sono aperte ai cittadini residenti negli Stati Uniti. Con l’inizio del tour, speriamo che questa ghiotta occasione arrivi anche per i fan europei, in particolare, per noi italiani.