Jailbreak iOS 5.1: ecco i tempi previsti da Pod2g


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 5.1
Jailbreak iOS 5.1

Il jailbreak iOS 5.1 è ancora lontano. Il noto hacker Pod2g rompe il silenzio degli ultimi giorni sul suo canale Twitter e rilascia una sua dichiarazione sul lavoro attualmente in corso. Riunendo la serie dei suoi cinguettii dell’ultima ora, ecco cosa l’esperto ha detto a proposito del futuro sblocco dei device aggiornati alla nuova versione del sistema operativo Apple.

“About 5.1 jailbreak for A5+ devices : it’s not out and I have no clue when it’ll happen. I’m working some hours per week on finding vulns. But right now we (cdev) have some pieces of a userland jailbreak, but we miss some, and even if we had them all, there’s weeks of workto put them all together in a public ready tool”.

In pratica, Pod2g pur lavorando alcune ore a settimana al jailbreak iOS 5.1 per scovare le vulnerabilità del sistema, si dice non sicuro di quando la procedura sarà pronta. Per quanto, insomma, tutto il team di hacker abbia a disposizione degli spunti interessanti per lavorare, potranno volerci delle settimane per mettere gli sforzi insieme, nel tentativo di giungere quanto prima, al rilascio di uno strumento appropriato da condividere.

Le notizie provenienti da Pod2g, dunque, non appaiono incoraggianti, proprio per la loro vaghezza. Il jailbreak iOS 5.1, a questo punto, potrebbe davvero tardare, a meno che non ci sia un vero colpo di scena improvviso.