Jailbreak iOS 5.1: sforzi inutili, Siri blindato


INTERAZIONI: 7
jailbreak iOS 5.1
Jailbreak iOS 5.1

Il jailbreak iOS 5.1, ve lo abbiamo già raccontato, stenta ad arrivare. Dopo i primi giorni di sostanziale ottimismo subito dopo il lancio del nuovo sistema operativo, avvenuto insieme al nuovo iPad, la procedura di sblocco è in stallo e gli hacker storici non riescono a venirne a capo.

Ma oggi, purtroppo, siamo costretti a darvi una nuova brutta notizia in merito al jailbreak iOS 5.1. Siri, nonostante gli sforzi, non potrà essere supportato da dispositivi diversi dall’iPhone 4S e dal nuovo iPad. Il livello di protezione garantito da Apple sui nuovi frameworks è, oramai, troppo elevato. Le falle della precedente versione sono chiuse e non utilizzabili ed è difficile trovarne delle nuove.

La strada per il jailbreak iOS 5.1 si fa sempre più piena di ostacoli? Di sicuro, gli sviluppatori di ModMyl, in riferimento a Siri, comunicano che le speranza non sono moltissime. Chi ha effettuato un aggiornamento alla nuova versione del sistema operativo, non deve far altro che armarsi di tanta pazienza.