Jailbreak iOS 5.1 subito: Pod2g chiede aiuto agli utenti


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 5.1
Jailbreak iOS 5.1

Il jailbreak iOS 5.1 untethered è sotto la lente d’ingrandimento dell’hacker Pod2g, così come di tutto il Dev Team. Ieri, vi preannunciavamo che i tempi potranno non essere brevi, a causa della necessità, per il gruppo di esperti, di partire da zero, nel tentativo di ritrovare nuove falle di sistema per lo sblocco.

Proprio Pod2g, molto attivo sul suo profilo Twitter, a nome di tutti i colleghi, ha chiesto aiuto agli utenti per la procedura. L’intervento dei possessori di device aggiornati al nuovo sistema operativo servità ad individuare bug eventuali che permettano il jailbreak iOS 5.1.

Un’iniziativa del genere non è nuova: già in passato, soprattutto per l’iOS 5.0.1, gli hacker avevano potuto contare sull’aiuto dei fan Apple i quali, in gran numero, avevano risposto con la segnalazione di errori di qualsiasi tipo. Su Twitter, Pod2g, in queste ore,  ha ringraziato tutti i suoi followers del prezioso aiuto per il jailbreak iOS 5.1: ha invitato tutti, però, a non inondare la casella di posta di messaggi con bug di applicazioni di terze parti e non relative al sistema operativo, nella sua specificità.