Posti in piedi in paradiso, ancora primo al Box Office


INTERAZIONI: 7
Posti in piedi in paradiso ancora primo
Posti in piedi in paradiso e Ti stimo fratello nei primi cinque

Posti in piedi in paradiso, la commedia di Carlo Verdone resta stabile al primo posto del Box Office italiano. L’incasso totale della pellicola sale a circa 6 milioni e mezzo di euro. Al secondo posto il film francese Quasi Amici, che grazie al web e al passaparola (la promozione di questo film in Italia non è neanche paragonabile a quella fatta da Filmauro per Verdone & co.) continua a non cedere posizioni in classifica.
Terzo posto per la nuova uscita John Carter, che da marte cerca di avvicinarsi al paradiso del primo posto. Un’altra nuova uscita per il quarto posto ed è quella di Giovanni Vernia e del suo Jonny Groove  in Ti stimo fratello.
Chiude la top five Safe House nessuno è al sicuro, che ha un calo di incasso rispetto alle settimane precedenti e che la settimana prossima forse lo vedrà uscire di scena da questa breve classifica, viste le uscite del prossimo week-end.
Posti in piedi in paradiso e Ti stimo fratello, due pellicole nostrane tra i cinque film più visti al cinema dimostrano che la promozione funziona o che a noi pubblico italiano piacciono di più le pellicole di casa nostra?