IPhone 5: avrà la tecnologia Lytro, ecco cos’è


INTERAZIONI: 7
iPhone 5
iPhone 5

L’iPhone 5 potrebbe godere di una nuova tecnologia molto innovativa, denominata Lytro, che riguarda gli scatti fotografici dal melafonino. Prima della sua scomparsa, fu lo stesso Steve Jobs ad interessarsi della cosa e a pensare ad una sua integrazione nei prodotti Apple.

Me spieghiamo, nel dettaglio, che cos’è il progetto Lytro che potrebbe diventare realtà, proprio con l’iPhone 5.  La tecnologia consente di scattare una foto senza preoccuparsi della sua messa a fuoco. Piuttosto, successivamente, l’operazione può essere fatta direttamente sull’istantanea, cliccando sulla sezione o dettaglio che più ci interessa.

Come già accennato, dopo la presentazione del progetto alla stampa, fu Steve Jobs ad interessarsi alla nuova invenzione, specificando che si trattava proprio di quello di cui la Apple aveva bisogno. Ora, c’è da chiedersi se il nuovo entourage prenderà in considerazione Lytro per l’iPhone 5. Di sicuro, i fan della Mela accetterebbero di buon grado la rivoluzionaria novità.

In attesa di vedere, magari, la nuova tecnologia sull’iPhone 5, a questa pagina, troverete una simulazione dello strumento. Buon divertimento.