IPhone 5: le tre probabili date di lancio


INTERAZIONI: 7
iPhone 5
iPhone 5

IPhone 5: la sua data di uscita si sta rivelando sempre più avvolta da ipotesi e indiscrezioni. Nel web c’è caos totale al riguardo. Motivo per cui, abbiamo deciso di mettere un po’ d’ordine sulle probabili date di uscita, fermo restando che, in questo campo, le certezze assolute restano delle chimere. 

L’iPhone 5 potrebbe essere presentato in tre periodi differenti: la prima ipotesi riguarda l’uscita primaverile/estiva. Quest’ultima sembra la meno probabile, in quanto, di sicuro, tra pochi mesi, verrà lanciato l’iPad 3 a cui non si darebbe, in questo modo, abbastanza valore.

Altra ipotesi, a dire la verità, anche un po’ macabra, per i nostri gusti, è che l’iPhone 5 venga lanciato in corrispondenza del primo anniversario dalla morte di Steve Jobs, il 5 ottobre. A questo proposito, speriamo che a Cupertino non siano così di cattivo gusto.

Infine l’iPhone 5 potrebbe essere presentato a fine ottobre/inizio novembre, in concomitanza con le scelte fatte per altri prodotti e nell’ottica di lanciare il nuovo gioiello per le future feste natalizie.