Agendalibro 2012 per la solidarietà: 12 mesi per la clownterapia


INTERAZIONI: 7
Energia del Sorriso
Energia del Sorriso

L’Agendalibro 2012 di Optima Italia incontra la solidarietà: 12 mesi dedicati al progetto per la clownterapia nel reparto pediatrico dell’Ospedale Monaldi di Napoli. Settimana dopo settimana, giorno dopo giorno, la forza e l’Energia del Sorriso vengono raccontate da chi crede molto in questo progetto, i clowndottori ma, in particolare, anche tutti i dipendenti di Optima Italia, attraverso una serie di interviste divertenti e sincere.

Grazie all’Agendalibro 2012 dell’Energia del Sorriso, sarà possibile contribuire alla raccolta dei fondi necessari per il progetto che dona attimi di serenità e gioia ai bambini e ai loro genitori, in momenti anche particolarmente difficili: il nuovo rapporto che si crea con il personale medico, difatti, ha un effetto benefico nelle cure dei piccoli pazienti.

Chiunque voglia conoscere, in maniera più approfondita,  il progetto e contribuire alla causa con l’acquisto dell’Agendalibro 2012, può visitare questa pagina o chiedere ulteriori dettagli al numero verde 800.91.60.52.