IPhone 5 e iPhone 4S insieme, il 4 ottobre


INTERAZIONI: 7

iPhone 5Che l’ IPhone 5 verrà presentato, a Cupertino, il 4 ottobre è una notizia data quasi per certa, a meno che non ci siano  colpi di scena dell’ultimo momento. I nuovi rumors, invece, riguardano l’iPhone 4S,  la “rivisitazione” semplificata del modello attualmente in commercio di casa Apple, in versione economica. Ad esserne sicuro è  Chris Whitmore, analista della Deutsche Bank.

IPhone 5 e iPhone 4S, dovrebbero essere presentati al pubblico insieme, soddisfando, in questo modo, due pubblici: uno di fascia alta, il più fidelizzato al brand, e uno di fascia media, quello cioè che, attirato dal prezzo più competitivo del device, potrebbe convertirsi alla filosofia della mela:  il costo, in effetti, sempre secondo Chris Whitmore, si aggirerebbe intorno ai 350 dollari. 

Whitemore non si è lasciato sfuggire l’occasione di  ipotizzare anche qualche nuova caratteristica tecnica dell’iPhone 5: tra queste, per lui, le più probabili sono un design più sempre simile all’iPad e la scocca in alluminio.