Una Nessuna Centomila all’Arena di Verona nel 2024: gli ospiti da Ermal Meta a Tananai

L'evento, atteso per il 2023, verrà recuperato il prossimo anno. I dettagli sulla nuova data e gli ospiti

una nessuna centomila arena

INTERAZIONI: 79

Una Nessuna Centomila all’Arena di Verona nel 2024. Il concerto, inizialmente atteso per il 2023, è stato posticipato alla primavera 2024 e oggi è stata comunicata la nuova data dell’evento.

Lo spettacolo musicale contro la violenza sulle donne “Una Nessuna Centomila – in Arena”, inizialmente previsto il 26 settembre 2023, si terrà sabato 4 maggio 2024 all’Arena di Verona.

L’appuntamento vedrà come protagonisti grandi nomi della musica italiana che saliranno sul palco con l’obiettivo di raccogliere fondi destinati ai centri antiviolenza.

I protagonisti:

FIORELLA MANNOIA
ALESSANDRA AMOROSO
SAMUELE BERSANI
ANNALISA
BRUNORI SAS
ELODIE
NICCOLÒ FABI
EMMA
ACHILLE LAURO
FRANCESCA MICHIELIN
GIULIANO SANGIORGI
TANANAI
NOEMI
ERMAL META
PAOLA TURCI
ORNELLA VANONI
ANNA FOGLIETTA
MASSIMILIANO CAIAZZO 
e con la partecipazione speciale di CARLO CONTI

Biglietti per Una Nessuna Centomila all’Arena di Verona

I biglietti per Una Nessuna Centomila all’Arena di Verona precedentemente acquistati per la data del 26 settembre 2023, restano validi per il 4 maggio 2024. È possibile chiedere eventuale rimborso, su Ticketone e gli altri circuiti di vendita utilizzati in fase di acquisto, fino al 2 dicembre 2023.

I proventi del concerto verranno erogati a strutture individuate sulla base di criteri di trasparenza e tracciabilità, grazie al lavoro di selezione effettuato dalla Fondazione Una Nessuna Centomila, nata dall’evento live del 2022, da cui prende il nome, per il contrasto alla violenza sulle donne, grazie alla volontà delle quattro fondatrici: Fiorella Mannoia (Presidente Onoraria), Giulia Minoli (Presidente), Celeste Costantino e Lella Palladino (Vicepresidenti). I proventi saranno destinati al sostegno dei centri antiviolenza, assicurando la continuità nel tempo delle attività da loro realizzate e fornendo un supporto solido e duraturo alle donne.