Giorgia Meloni e Andrea Giambruno si lasciano, l’annuncio e il sostegno di Matteo Salvini

Giorgia Meloni ha lasciato Andrea Giambruno e lo ha annunciato sui social. Salvini: "Avanti a testa alta!"

giorgia meloni e andrea giambruno si lasciano

INTERAZIONI: 6

Giorgia Meloni e Andrea Giambruno si lasciano. L’annuncio è arrivato direttamente dal premier alle 9 di mattina sui social ufficiali il 20 ottobre 2023, cogliendo tutti di sorpresa. Il presidente del Consiglio dei Ministri ha dedicato un post alla fine della relazione con il conduttore e giornalista Mediaset. Per molti utenti si è trattato di una scelta inevitabile: nelle ultime ore Striscia La Notizia ha pubblicato alcuni fuorionda di Diario Del Giorno in cui vediamo Giambruno rivolgere commenti pesanti nei confronti di una sua collega.

Meloni e Giambruno si lasciano, l’annuncio

La pressione su Giorgia Meloni, dopo gli exploit di Giambruno andati in onda su Striscia La Notizia, era inevitabile, con licenziamento subito riportato da fonti online. Questa mattina, venerdì 20 ottobre, sui canali social del premier è comparso un messaggio che è subito stato ripreso da tutte le testate, le trasmissioni radiofoniche e televisive. Il premier ha scritto:

“La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui. Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra. Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto”.

Dopo alcune parole di affetto nei confronti dell’ex compagno, Giorgia Meloni si rivolge a tutti coloro che hanno cercato di attaccarla attraverso Andrea Giambruno:

“Tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua”.

Il sostegno di Matteo Salvini

A Giorgia Meloni non manca certamente il sostegno dei colleghi. Tra questi c’è Matteo Salvini che sui social dedica un messaggio di affetto nei confronti del premier:

“Un fortissimo abbraccio a Giorgia, con la mia amicizia e il mio sostegno. Avanti, a testa alta!”

Continua a leggere su optimagazine.com