iPhone 13 (256GB): in offerta su Amazon per Natale, da non perdere

iPhone 13 da 256GB può essere vostro a questo prezzo ed in tempo per Natale

iPhone 13

INTERAZIONI: 76

Il Natale è ormai alle porte e, per alcuni, la corsa ai regali è già iniziata. Molti hanno approfittato dello scorso Black Friday per iniziare ad acquistare qualche pensierino risparmiando un bel po’ di soldini. Chi non è riuscito a sfruttare le offerte durante l’evento ed è intenzionato a comprare uno smartphone, magari del marchio Apple, quest’oggi, domenica 11 dicembre, potrà usufruire della fantastica offerta su Amazon del bellissimo Apple iPhone 13 (nel taglio da 256GB). Il device è disponibile al prezzo di 999,99 euro (invece di 1.059 euro di listino) e nelle seguenti colorazioni: Mezzanotte, Rosa, Rosso e Verde. Il prodotto, il cui arrivo è assicurato per Natale, è venduto e spedito dall’e-commerce e, per i clienti Prime, la consegna è gratuita e senza costi aggiuntivi.

Vediamo insieme le sue principali specifiche tecniche. Apple iPhone 13 presenta un display Super Retina XDR da 6,1 pollici (con True Tone), che si vede benissimo anche in piena luce del giorno e senza impattare sulla batteria. Sfoggia un robusto design Ceramic Shield interamente in vetro e acciaio inossidabile chirurgico, è resistente all’acqua e alla polvere (classificato IP68). Il device è dotato di chip A15 Bionic, con una nuova CPU 6‑core con 2 performance core e 4 efficiency core, nuova GPU 4‑core e di un nuovo Neural Engine 16‑core. Quanto al comparto fotografico, il telefono presenta sul retro un evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (precisamente un grandangolo e ultra-grandangolo) con stili fotografici, smart HDR 4, modalità notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision; la fotocamera anteriore TrueDepth è da 12MP con modalità notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision.

Offerta
Apple iPhone 13 (256 GB) - verde
  • Display Super Retina XDR da 6,1"
  • Modalità Cinema con profondità di campo smart e spostamento...

Apple iPhone 13, oggi in super offerta su Amazon con uno sconto del 6%, integra una batteria di maggiore durata, che garantisce una riproduzione video fino a 19 ore con una sola carica, riproduzione video (streaming) fino a 15 ore e una riproduzione audio fino a 75 ore.

Continua a leggere su optimagazine.com