OnePlus Nord 2 5G oggi in sconto fantastico per il Black Friday 2022

Adesso non avete più scuse, dovete assolutamente comprare il OnePlus Nord 2 5G

OnePlus Nord 2 5G

INTERAZIONI: 0

Mancano pochissimi giorni al termine della settimana del Black Friday, quindi se siete propensi all’acquisto di un nuovo smartphone, ottimo per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo, non perdetevi l’incredibile offerta di oggi, venerdì 25 novembre, del OnePlus Nord 2 5G. Il dispositivo si trova su Amazon in super sconto del 33% al prezzo di soli 333 euro (invece di 499 euro di listino) e nel colore Grey Sierra. Il prodotto è venduto e spedito dall’e-commerce e, per i clienti Prime, la consegna è gratuita e non sono previsti ulteriori costi aggiuntivi. Inoltre, sono previste due modalità di pagamento: in un’unica soluzione oppure in 5 comode rate mensili di Amazon da 66,60 euro ognuna. Vediamo insieme quali specifiche e caratteristiche dispone.

Il OnePlus Nord 2 5G presenta un display Fluid AMOLED da 6,43 pollici (risoluzione ‎1080 x 2400 pixel) con FHD+ e una frequenza di aggiornamento di 90Hz. Inoltre, lo schermo Smart Ambient sfrutta l’intelligenza artificiale e la tecnologia di rilevamento della luce per ridurre i riflessi sul display. Sotto la scocca troviamo il super veloce e fluido processore Dimensity 1200-AI di MediaTek, che offre foto e video più nitidi e giochi più veloci, affiancato da ben 12GB di memoria RAM e 256GB di spazio di archiviazione. L’interfaccia veloce e fluida con una migliore personalizzazione ed un Always On Display ottimizzato basato sul sistema operativo Android 11.

OnePlus Nord 2 5G 12GB RAM 256GB Smartphone con tripla fotocamera e...
  • Fotocamera top di gamma più potente - Tripla fotocamera AI da 50MP...
  • Warp Massimo - La carica di un giorno in 15 minuti; Warp Charge 65W...

Per quanto riguarda il comparto fotografico il OnePlus Nord 2 5G presenta sulla scocca posteriore una tripla fotocamera AI così disposa: un sensore principale Sony IMX766 da 50MP, un ultra-grandangolare da 8MP e un macro da 2MP. Tutti dotati di Stabilizzazione Ottica delle Immagini (OIS). Il device è alimentato da una batteria da 4500mAh che si carica da 1 al 100% in soli 30 minuti grazie alla Warp Charge da 65W. Insomma, un gioiellino che non va fatto assolutamente scappare, soprattutto a questo prezzo.

Continua a leggere su optimagazine.com