L’inedito degli Omini a X Factor 2022 è Matto, con la firma degli Zen Circus

A X Factor gli Omini presentano l'inedito Matto: tutti i dettagli

omini xf2022

Fonte: XF Social


INTERAZIONI: 0

Nel 4° Live Show di X Factor 2022 al via gli inediti. 8 concorrenti ingera, 2 per team. Fedez schiera i suoi Omini che lanciano l’inedito Matto.

Un brano in perfetto stile Omini è quello che il trio sceglie come biglietto da visita per i Live Show di X Factor, questa la canzone con la quale affronteranno i prossimi appuntamenti dal vivo, nella speranza di raggiungere la puntata finale in diretta dal Mediolanum Forum di Assago e in programma per giovedì 8 dicembre.

La strada è ancora lunga e tanti sono i concorrenti che dovranno necessariamente essere eliminati. Gli Omini sono tra i favori per la vittoria finale. Ce la faranno a raggiungere il podio? Stando a quanto sostenuto dal loro giudice, non c’è dubbio. Intanto i ragazzi presentano l’inedito Matto che porta la firma tra gli autori di Andrea Appino degli Zen Circus. Il brano è prodotto da BRAIL e Gianmarco Manilardi.

Dargen D’Amico:“Punto sugli Omini come band che prenderà il posto dei Maneskin e vorrei continuare a sentirli in inglese”. “I Maneskin prima di fare la loro carriera in inglese hanno fatto anche bellissimi brani in italiano”, la replica di Fedez. Gli Omini sono apprezzati anche da Rkomi, felice che abbiano virato verso l’italiano.

Continua a leggere su optimagazine.com