Costa poco e rende molto il nuovo Moto G Play 2022

Non sarà una scheggia, ma il Moto G Play 2022 ne ha di cose da raccontare

Moto G Play 2022

INTERAZIONI: 2

Il Moto G Play 2022 è adesso disponibile all’acquisto: dal profilo economico, ma comunque pregevole, parliamo di un device che ha molto da offrire e su cui potreste voler puntare. Il Moto G Play 2022 include uno schermo LCD IPS da 6.5 pollici con risoluzione HD+ (1620 x 720 pixel), il processore MediaTek Helio G37, 3GB di RAM e 32GB di storage interno. La fotocamera posteriore si compone di un sensore principale da 16MP, un sensore macro da 2MP ed uno di profondità da 2MP.

La fotocamera frontale, invece, ha un sensore singolo da 5MP, tra l’altro incastonata in un foro posto nella parte superiore, centrale, dello schermo (niente notch, quindi, per la gioia di chi proprio non riesce a digerire l’odiata tacca). Non manca la certificazione IP52 contro acqua e polvere. Il Moto G Play 2022 verrà animato da Android 12 e monterà una batteria da 5000mAh con supporto alla ricarica a 10W.

La colorazione in cui verrà reso disponibile è Navy Blue (non sembrano essercene altre, ma diremmo che può comunque andare bene data la neutralità della nuance cromatica in questione). Come potete vedere, si tratta di un dispositivo piuttosto essenziale, che non la pretesa di rubare la scena sotto il piano tecnico, ma propone comunque discrete specifiche tecniche ad un prezzo abbordabile. Se per vostra necessità avevate già da un po’ in mente di acquistare un device che tenga bene il passo senza per questo svenarvi allora potete prendere in considerazione il Moto G Play 2022, che saprà garantirvi prestazioni adeguate ad un prezzo competitivo. Nel caso in cui abbiate qualche domanda da farci il box dei commenti che vedete in basso è a vostra disposizione: vi risponderemo nel più breve tempo possibile.

Continua a leggere su optimagazine.com