Svelato il design del prossimo indossabile OnePlus Nord Watch

Avrà una forma quadrata altamente ricercata il prossimo OnePlus Nord Watch

OnePlus Nord Watch

INTERAZIONI: 1

Grazie ad alcune immagini inedite postate su Twitter dal noto tipster indiano Mukul Sharma @stufflistings, è possibile dare un primo sguardo a quel che sarà il nuovo OnePlus Nord Watch, che molto presto giungerà in India. Il dispositivo sarà caratterizzato da un quadrante di forma rettangolare, quindi più simile ad Apple Watch, da sensori per il rilevamento dei livelli di ossigeno nel sangue (SpO2), per il monitoraggio della frequenza cardiaca, del sonno, dal supporto per quadranti personalizzati e dall’app N Health dedicata alla salute.

Il nuovo orologio smart del produttore cinese è stato già nominato di recente in diverse occasioni; lo scorso mese di aprile alla società era sfuggita un’immagine promozionale, poi subito rimossa, che mostrava il wearable, mentre a giugno il dispositivo è stato citato in un leak che anticipava l’usciva di quattro prodotti. Negli ultimi giorni, sempre a causa di una disattenzione di OnePlus, sono apparsi screenshot del nuovo OnePlus Nord Watch. È possibile notare dai render che sul lato destro vi è la presenza di un tasto fisico e sfrutterà sensori utili per monitorare frequenza cardiaca 24 ore su 24, SpO2, misurazioni della qualità del sonno durante le ore notturne e, indubbiamente, tante altre funzionalità che saranno necessarie per svolgere le attività sportive (tra cui ciclismo e passeggiate all’aperto), oltre al conteggio dei passi e delle calorie.

L’orologio mostra un design rettangolare dotato di linee squadrate e bordi più rotondi e un display a colori. Quanto al cinturino sarà rimovibile e quindi si potrà tranquillamente sostituire. Certamente, tutti questi piccoli dettagli non dovranno essere presi alla lettera, in quanto si tratta solo di immagini leaker non ufficiali. Inoltre, il prezzo del OnePlus Nord Watch potrebbe essere piuttosto conveniente, e questo risulta sicuramente un dato interessante soprattutto per quanto riguarda il mercato degli smartwatch che sta crescendo sempre di più.

Continua a leggere su optimagazine.com