Serie tv Prime Video di luglio 2022, da Terminal List con Chris Pratt a Senza confini con Álvaro Morte

Le novità da non perdere tra le serie tv Prime Video di luglio 2022: da The Terminal List con Chris Pratt a Senza confini con Álvaro Morte

serie tv Prime Video di luglio 2022

Credits photo: @Amazon


INTERAZIONI: 78

Andiamo alla scoperta delle serie tv Prime Video di luglio 2022. Un mese ricco di novità internazionali, a cominciare dall’attesa Terminal List con la star Chris Pratt, e il lancio del period adventure Senza confini con protagonista Álvaro Morte de La Casa di Carta.

Scopriamo meglio la lista delle serie tv Prime Video di luglio 2022 da non perdere assolutamente.

Si comincia il 1° luglio con Terminal List. Basata sul romanzo best-seller di Jack Carr, la serie segue la storia di James Reece (Chris Pratt) dopo che alla sua squadra di Navy Seal viene tesa un’imboscata durante un’operazione segreta ad alto rischio. Reece torna a casa dalla sua famiglia con ricordi confusi dell’evento e dubbi sulle sue responsabilità. Tuttavia, man a mano che emergono nuove prove, Reece scopre che forze oscure stanno operando contro di lui, mettendo in pericolo non solo la sua vita ma anche quella di coloro che ama.

Il mese prosegue con Senza confini, disponibile dal 7 luglio. L’ambiziosa produzione internazionale racconta la storia della prima veleggiata compiuta intorno al mondo da Magellano ed Elcano, interpretati rispettivamente da Rodrigo Santoro e Álvaro Morte, a distanza di cinquecento anni dalla spedizione originale. La super-produzione diretta da Simon West (Tomb Raider) porterà in vita l’elettrizzante ed epica storia di un gruppo di marinai impegnati in un viaggio verso l’ignoto, in una serie di qualità piena d’azione e avventura in sei episodi da 40 minuti, girata tra la Spagna e la Repubblica Dominicana.

L’8 luglio è la volta di Warriors on the Field. Presentato dalla leggenda dell’AFL (Australian Football League) Michael O’Loughlin e diretto dalla regista indigena Larissa Behrendt, la serie tv è un ritratto potente sulla forza che i giocatori indigeni ricavano dalla propria cultura, dal legame con il gioco e da come li aiuta a combattere il razzismo in Australia. Condividono le loro storie insieme a O’Loughlin – un uomo di discendenza Kaurna, Ngarrindjeri e Narungga – gli attuali giocatori dell’AFL Michael “Sonny” Walters, un orgoglioso Noongar dei Fremantle Dockers, e il giovane emergente dei North Melbourne, Tarryn Thomas, un aborigeno Kamillaroi e Lumaranaana proveniente da Sydney.

Il mese si conclude con Paper Girls, disponibile dal 29 luglio. Basato sulla graphic novel, protagoniste sono quattro ragazze – Erin, Mac, Tiffany e KJ – che, mentre distribuiscono i giornali la mattina dopo la notte di Halloween del 1988, si ritrovano involontariamente coinvolte in un conflitto tra fazioni rivali di viaggiatori nel tempo che cambierà le loro vite per sempre. Trasportate nel futuro le ragazze dovranno trovare un modo per tornare nel loro passato, e questa ricerca le porterà ad incontrare le versioni adulte di se stesse. Pur rassegnandosi al fatto che il loro futuro è molto diverso da quello che immaginavano da dodicenni, vengono braccate da una fazione militante di viaggiatori nel tempo nota come Old Watch, che ha dichiarato fuori legge i viaggi nel tempo così da poter rimanere al potere. Per sopravvivere, le ragazze dovranno superare le loro differenze e imparare a fidarsi l’una dell’altra oltre che di loro stesse.

Continua a leggere su optimagazine.com.