Gli ospiti del Coca-Cola Summer Festival e le tappe, da Ermal Meta a LDA e Alvaro Soler

Federico Rossi e Fred De Palma ma anche Annalisa ed Elodie: tutti i presenti

coca cola summer festival

INTERAZIONI: 2

Sono stati annunciati gli ospiti del Coca-Cola Summer Festival e le tappe, tre in tutto, che si svolgeranno nel corso del mese di luglio. Tre le località turistiche che accoglieranno gli eventi, da nord a sud della penisola. Si tratta di Lignano Sabbiadoro, Rimini e Paestum.

Si parte il 15 luglio con il primo appuntamento a Lignano Sabbiadoro; si fa tappa poi a Rimini il 22 luglio per chiudere a Paestum il 29 luglio.

Cosa aspettarsi? Esibizioni in piazza da parte degli artisti che di volta in volta si alterneranno sul palco, tre eventi musicali ad ingresso libero e gratuito che vedrà dal vivo alcuni degli artisti italiani più suonati nelle radio, rispettivamente con i nuovi singoli estivi.

C’è la rappresentanza Amici di Maria De Filippi ben presente, con esponenti da tutte le edizioni. Ci sarà Aka 7even ma anche Albe, ci saranno Annalisa e Big Boy, Crytical, Deddy ed Elodie. Sul palco i Follya e LDA ma anche Riki e i The Kolors.

Non solo Amici di Maria: spazio anche alla musica internazionale con Alvaro Soler. Spazio alle regine dei tormentoni con Baby K e Chadia Rodriguez, spazio al cantautorato con Ermal Meta e Francesco Gabbani. Ci saranno poi Rocco Hunt, Dargen D’Amico, Damante e Federico Rossi.

Gli ospiti del Coca-Cola Summer Festival

Aka 7even, Albe, Alfa, Alice Merton, Alvaro Soler, Annalisa, Baby K, Berna, Big Boy, Briga, Chadia Rodriguez, Crytical, Damante, Dargen D’Amico, Deddy, Didy, Elodie, Ermal Meta, Federico Rossi, Follya, Francesco Gabbani, Fred De Palma, Gemelli Diversi, Giusy Ferreri, Hanssel Delgado, Ketama 126, La Rappresentante di Lista, LDA, Michele Bravi, Mr Rain, Naicok, Nika Paris, Noemi, Rhove, Riki, Rocco Hunt, Room9, Samuel, Sottotono, Tecla, The Kolors, Tredici Pietro, Tropico, Vegas Jones. 

Le tappe del Coca-Cola Summer Festival

15 luglio: Lignano Sabbiadoro
22 luglio: Rimini
29 luglio: Paestum