Molto presto arriverà il OnePlus Nord Watch: prime specifiche e prezzo

Arriverà probabilmente anche in Europa il primo OnePlus Nord Watch, con lancio tra non molto tempo

OnePlus Nord Watch

INTERAZIONI: 0

OnePlus ha trascorso un anno abbastanza impegnativo con la presentazione di una vasta gamma di prodotti, tra flagship, auricolari TWS e device di fascia media. Lo scorso mese di marzo 2022 il produttore cinese aveva annunciato di star lavorando su uno smartwatch con marchio Nord. Adesso, a conferma dello stesso, il leaker Mukul Sharma ha individuato lo smartwatch sul sito ufficiale di OnePlus. Questo potrebbe indicare un lancio imminente del OnePlus Nord Watch.

Questo sarà il primo dispositivo indossabile a marchio Nord che andrà ad unirsi alle OnePlus Nord Buds, il cui lancio è previsto probabilmente durante l’evento del prossimo 28 aprile insieme al OnePlus 10R 5G ed al OnePlus Nord CE 2 Lite 5G. Lo smartwatch OnePlus Nord avrà un prezzo compreso tra Rs 5000 e Rs 8000, importi che, al cambio attuale, corrispondono ad un ventaglio compreso tra i 60 e 95 euro circa. Purtroppo, i dettagli hardware non sono a disposizione, ma possiamo ipotizzare che il dispositivo mostrerà un display touchscreen a colori, un sensore di frequenza cardiaca, la misurazione dei livelli di ossigeno nel sangue (SpO2), il monitoraggio del sonno, il conteggio dei passi, il controllo di musica, podcast, notifiche e tanto altro.

Oltre al wearable Nord, l’azienda di Shenzhen lancerà presto anche gli auricolari TWS a marchio Nord, forse sempre durante l’evento del 28 aprile. Il design degli auricolari corrisponde ai render rivelati tramite la certificazione FCC. La certificazione ha confermato che le Buds avranno una batteria di 41mAh ciascuno e una custodia di ricarica da 480mAh. Per quanto concerne gli altri wearable, OnePlus offre attualmente OnePlus Watch e OnePlus Band in India. Con i prossimi due prodotti, la gamma si amplierà ulteriormente. Ci si aspetta che il OnePlus Nord Watch possa arrivare anche nel mercato europeo, con un costo di circa 100 euro. Staremo a vedere.

Continua a leggere su optimagazine.com