Occasione unica per iPhone 13 da 512GB al miglior prezzo su Amazon

Non crederete ai vostri occhi: iPhone 13 da 512GB al miglior prezzo disponibile su Amazon

iPhone 13

INTERAZIONI: 0

iPhone 13 (PRODUCT) RED da 512GB oggi 28 marzo è disponibile in offerta speciale su Amazon, al prezzo di 963 euro (invece di 1289 euro), oppure in 12 rate mensili da 80,25 euro ciascuna. Il prodotto verrà generalmente spedito entro 1, 2 mesi, con consegna senza costi aggiuntivi prevista tra il 20 aprile ed il 28 maggio. Dovrete sicuramente attendere un po’ di tempo prima di ricevere a casa il vostro nuovo iPhone 13 (PRODUCT) RED da 512GB, ma probabilmente ne varrà la pena visto il prezzo che l’offerta in questione propone.

Difficilmente riuscirete a reperire questo tipo di prodotto a meno, quindi vi conviene approfittarne subito (a meno che lo smartphone non vi serva adesso e non possiate aspettare il tempo richiesto per la spedizione). Ci teniamo anche a precisare che iPhone 13 (PRODUCT) RED da 512GB verrà direttamente venduto e spedito da Amazon, un altro motivo in più per decidere di acquistarlo, come molti di voi sapranno. Lo sconto è pari a 326 euro, un taglio non di poco conto considerando che si parla del modello di ultima generazione, peraltro nel taglio di memoria da 512GB. L’occasione sarebbe di quelle da cogliere al volo, ma dovrete avere anche la disponibilità di poter aspettare 1 o 2 mesi per la consegna del prodotto (cosa non affatto detta).

Apple iPhone 13 (512GB) - (PRODUCT) RED
  • Display Super Retina XDR da 6,1"
  • Modalità Cinema con profondità di campo smart e spostamento...

Il reso, naturalmente, è gratuito, con possibilità di acquistare il telefono subito pagandolo a rate con Cofidis al check-out (aggiungete il prodotto al carrello e selezionate il relativo metodo di pagamento tra quelli previsti). Speriamo di avervi dato una buona brutta, restando a disposizione nel caso in cui voleste farci qualche domanda attraverso il box che vedete qui sotto: vi risponderemo nel più breve tempo possibile.

Continua a leggere su optimagazine.com