Le serie tv Prime Video a ottobre 2021, da So Cosa Hai Fatto a Motherland Fort Salem 2

La lista delle serie tv Prime Video a ottobre 2021, da So Cosa Hai Fatto, basato sull'omonimo film, a Motherland Fort Salem 2

serie tv di Prime Video a ottobre 2021

INTERAZIONI: 73

Quali sono le serie tv Prime Video a ottobre 2021? Anche questo mese, la piattaforma di streaming di Amazon propone contenuti originali in anteprima esclusiva, da non perdere assolutamente. Scopriamole insieme con questa lista.

Il mese sulla piattaforma Amazon inizia con The Walking Dead: World Beyond 2, disponibile il 4 ottobre, che concluderà l’epica storia di Iris, Hope, Elton e Silas. La storia è iniziata con quattro amici che hanno viaggiato attraverso il paese in una missione che ha trasformato tutto ciò che sapevano su se stessi e sul mondo. Mentre affrontano la misteriosa Repubblica Civica Militare e combattono per il controllo del proprio destino, gli obiettivi cambieranno, i legami si formeranno e si sgretoleranno e l’innocenza sarà persa e ritrovata.

Dal 15 ottobre debutta in esclusiva So Cosa Hai Fatto, serie basata sul romanzo di Lois Duncan del 1973, su cui, a sua volta, si basa anche l’iconico film del 1997. Un anno dopo il fatale incidente d’auto che ha sconvolto la serata del diploma, un gruppo di adolescenti si ritrova legato da un segreto oscuro e perseguitato da un brutale assassino. Mentre cercano di scoprire chi li insegue, i ragazzi rivelano il lato oscuro della loro città apparentemente perfetta, e di loro stessi. Tutti nascondono qualcosa e scoprire il segreto sbagliato potrebbe essere mortale.

Il 18 ottobre arriva Motherland Fort Salem 2, serie ambientata in un’America odierna alternativa, dove le streghe hanno posto fine alla loro persecuzione 300 anni fa stipulando un accordo con il governo degli Stati Uniti che le vede in prima linea a combattere per il loro paese con tattiche e armi soprannaturali.

Infine, il 29 ottobre, tra le serie tv Prime Video di ottobre 2021, c’è Maradona: Sogno benedetto, serie biografica che segue i trionfi e le sfide del leggendario calciatore, interpretato da Nazareno Casero. Dalle umili origini nella cittadina di Fiorito, in Argentina, suo paese natio, fino alla rivoluzionaria carriera al Barcellona e poi al Napoli, la serie narrerà il suo ruolo chiave nel portare la sua Nazionale a vincere la Coppa del Mondo in Messico nell’86.