Ermal Meta e Alessandra Amoroso nel film di Zampaglione, Morrison

Due attori d'eccezione nel film Morrison

ermal meta

Ph: Emilio Tini


INTERAZIONI: 5

Ermal Meta e Alessandra Amoroso nel film di Zampaglione: in Morrison ci saranno due attori speciali. I due cantante sono stati coinvolti dall’amico Federico Zampaglione dei Tiromancino per un cameo e saranno al cinema a maggio.

Ad annunciarlo sono gli stessi Ermal Meta ed Alessandra Amoroso sui social. I due hanno comunicato di essere presenti nella pellicola e dato appuntamento al cinema dal 20 maggio, data in cui il nuovo film di Zampaglione sarà disponibile per la visione sul grande schermo.

“Fare il serio davanti a Federico Zampaglione è stato difficilissimo dato che è una delle persone più divertenti che conosca”, ha scritto Ermal Meta sui social ricordando l’uscita del film e condividendo la locandina e alcune immagini dal set, con l’invito ai fan di andarlo a vedere.

“Ciao amici! Il 20 maggio esce nelle sale cinematografiche #morrison il nuovo e bellissimo film del mio amico @tiromancinoofficial. Ho avuto il piacere e l’onore di fare un piccolo cameo. È la mia prima esperienza da “attore” e vi assicuro che fare il serio davanti a Federico Zampaglione è stato difficilissimo dato che è una delle persone più divertenti che conosca”.

Alessandra Amoroso ha invece condiviso la locandina scrivendo: “Ci sarò anch’io! Grazie Fede”.

Morrison è il nuovo film di Federico Zampaglione liberamente tratta dal romanzo Dove Tutto è A Metà, scritto da lui nel 2017 per Mondadori con Giacomo Gensini. Racconta una storia di amicizie e sentimenti ma anche di sogni che hanno come sfondo il mondo della musica.

Protagonisti del film sono gli attori Lorenzo Zurzolo, Giovanni Calcagno e Giglia Marra, attrice italiana e compagna di Federico Zampaglione. Nel film interpreterà il personaggio di Luna. 

Le riprese per Morrison hanno avuto inizio lo scorso novembre.