Un altro duetto tra J-Ax ed Ermal Meta, un “jolly” pronto da giocare

Un'Altra Volta Da Rischiare potrebbe non essere l'unico feat. di J-Ax ed Ermal Meta

j-ax ed ermal meta

INTERAZIONI: 328

C’è un secondo duetto tra J-Ax ed Ermal Meta già quasi pronto. Il rapper racconta di averlo nel cassetto, pronto per essere tirato fuori alla prima occasione utile. Lo ha confidato a Radio Italia.

Il J-Ax Day di Radio Italia ha portato il rapper a parlare del suo recente successo con Mr.Rain, Via Di Qua, il nuovo singolo di cui è disponibile anche il video ufficiale. Per i due rapper è la prima collaborazione in assoluto del loro percorso, il primo incontro artistico dal quale è emerso un feat. sorprendente.

Ma J-Ax non è nuovo ai duetti e alle collaborazioni. Nel corso degli anni ne ha pubblicate decine, con gli artisti più vari. Molto apprezzata quella con Ermal Meta sulle note di Un’Altra Volta Da Rischiare. Lo “zio” d’Italia ha dichiarato che potrebbe non essere l’unico duetto della sua carriera con l’amico e collega Ermal Meta.

A Radio Italia ha anticipato di avere già pronto un altro pezzo, che definisce “jolly”. Lo conserva con cura nel cassetto e lo rispolvererà quando ce ne sarà bisogno.

A proposito di questo pezzo, J-Ax dice che lo custodisce insieme a molti altri brani. Non sa quando uscirà ma prima o poi potrebbe calare il jolly, se il destino gli servirà carte sfavorevoli. Stando a queste affermazioni, dunque, il brano realizzato con Ermal Meta potrebbe essere una ipotetica hit, potenziale successo pronto aq stravolgere la situazione per volgerla a favore del rapper.

Io nel cassetto ho tante canzoni, tra le quali anche una molto carina che ho fatto con Ermal Meta: non so quando uscirà, è uno di quei jolly che sono lì da giocare quando il destino ti serve delle carte sfavorevoli… allora a quel punto gioco il jolly!”.

Al momento non ci sono date di uscita da comunicare. Il duetto tra J-Ax ed Ermal Meta potrebbe vedere la luce tra molto, molto tempo.