The Chainsmokers a Milano, il concerto di ottobre è rimandato al 2021: info biglietti e rimborsi

Il concerto che era in programma al Mediolanum Forum di Assago è rimandato al 2021

the chainsmokers a milano

INTERAZIONI: 641

Il concerto di The Chainsmokers a Milano è annullato. Il perdurare dell’emergenza Coronavirus ha comportato un annullamento dell’evento che era in programma per il 10 ottobre è rimandato al 2021, in una data che attende ancora di essere annunciata.

I biglietti già acquistati per il concerto rimarranno validi per anche per la nuova data, che sarà annunciata nelle prossime settimane. Coloro che, invece, saranno impossibilitati a partecipare al nuovo concerto possono richiedere il rimborso economico del biglietto presso i punti vendita nei quali è stato effettuato l’acquisto.

Il duo tornerà quindi in Italia forte del successo dei singoli Closer e Don’t Let Me Know, che hanno inserito nell’EP Collage. Il disco, che contiene i brani Setting Fires, Inside Out e All We Know, ha debuttato nella Top 10 della Billboard Chart.

Con Halsey, Closer ha raggiunto e mantenuto la prima posizione della Billboard Hot 100 per 12 settimane consecutive, mentre su Spotify ha conquistato 1,6 miliardi di stream e 2,4 miliardi di views su YouTube.

Il successo è stato replicato da Don’t Let Me Down, con 1,2 miliardi di stream e 1,4 miliardi di views su Spotify ed è con questo brano che hanno ottenuto un Grammy Awards nella categoria “Best Dance Recording”.

Con Paris hanno ancora debuttato in prima posizione nelle tendenze settimanali UK, con quello che è stato il primo estratto dall’album di debutto Memories… Do Not Open. Something Just Live This è stato estratto come secondo singolo, nel quale si conta una collaborazione con i Coldplay. Il secondo album è, invece, Sick Boy.

Il concerto degli Chainsmokers a Milano è rimasto formalmente in piedi nonostante l’emergenza sanitaria ancora in corso. Il perdurare della pandemia ha però comportato un annullamento del live che avrebbe dovuto tenersi 10 ottobre prossimo. Si garantisce il rimborso economico e la validità dei biglietti per la nuova data che sarà annunciata a breve.