Terremoto Sky. Ilaria D’Amico lascia il calcio. Al suo posto arriva Diletta Leotta?

La clamorosa eliminazione della Juventus dalla Champions continua a produrre soprese: dopo l'esonero di Sarri, Ilaria D'Amico si ritira dallo sport

Ilaria D'Amico

La conduttrice Sky Ilaria D'Amico


INTERAZIONI: 1029

Ilaria D’Amico appende le scarpette al chiodo. Diletta Leotta scalda i motori. Non sarà in campo nella prossima stagione sportiva di Sky, proprio Ilaria D’Amico che della pay-ty era la conduttrice di punta.

Una decisione clamorosa quella di Ilaria D’Amico ,maturata dopo la disastrosa eliminazione dalla Champions della Juventus ad opera dei francesi del Lione.

Il verdetto amaro della competizione-ossessione bianconera è costato la panchina a Maurizio Sarri ed ha contribuito a convincere anche Ilaria D’Amico che era giunto il momento di cambiare aria.

Il calcio non più al centro degli interessi di Ilaria D’Amico che dall’autunno si dedicherà alla realizzazione di un programma dedicato all’attualità tutto ancora da definire.

Dunque mentre tutti gli sportivi attendevano il ritiro dalle competizioni di Gigi Buffon, è stata la compagna Ilaria D’Amico a congedarsi da stadi e studi di Sky.

L’intenzione dichiarata di Ilaria D’Amico è quella di dedicarsi maggiormente alla sua famiglia allargata ed al tempo stesso di cimentarsi anche in una nuova sfida professionale ancora però indefinita.

E’ chiaro che lo choc Champions abbia influito sulla decisione di Ilaria D’Amico donna simbolo di Sky. Il trono è adesso vacante, ed è gia cominciata la lotta per la successione. Toccherà a Diletta Leotta raccogliere lo scettro di Ilaria D’Amico?