Lily Allen a Capri festeggia un importante traguardo

L'artista pubblica alcune foto dall'isola di Capri per condividere un importante risultato con i fan

lily allen a capri

INTERAZIONI: 33

Lily Allen a Capri, in vacanza per festeggiare un importante traguardo. L’artista ha condiviso con i fan alcune foto dalle sue vacanze in Italia: ha scelto l’isola di Capri per trascorrere qualche giorno di riposo e condividere con i suoi seguaci un fondamentale risultato.

A svelare tutto è stata la stessa artista, attrice e cantante americana: festeggia oggi un anno da sobria.

Non ha mai fatto mistero delle sue dipendenze ed è riuscita ad uscirne grazie all’amore incondizionato delle sue figlie. In diverse interviste sui media americani Lily Allen ne aveva parlato.

“Dopo anni di alcol e droghe, non so come io sia riuscita a sopravvivere”, aveva raccontato qualche tempo fa al The Guardian.

Si è detta inoltre sorpresa di essere ancora viva e molto grata per questo alle persone che l’hanno aiutata e sostenuta nei momenti più bui della sua vita.

All’inizio della sua carriera ha vissuto un momento di eccessi. Notti insonni all’insegna delle dipendenze da alcol e droga che oggi rappresentano il passato. Lily Allen ne è finalmente uscita e ogi festeggia il suo primo anno da sobria in completo relax sull’isola di Capri, la meta scelta per le sue vacanze post pandemia da Coronavirus.

“Uscirne illesi, coi neuroni saldi e senza danni fisici irreversibili, è quasi un’illusione”, ha raccontato a proposito del suo periodo difficile. “Nel mio caso, la salvezza è arrivata grazie alle mie figlie. Diventare madre ha generato in me un senso di responsabilità che mi mancava”, ha concluso, in riferimento a quell’affetto incondizionato che non è mai mancato da parte della sua famiglia e delle sue bambine.