Il matrimonio di Miriam Leone e Paolo Carullo è una fake news? Parla l’attrice

Le voci sul matrimonio di Miriam Leone e Paolo Carullo, partite dal settimanale Chi, sono vere? Ecco come ha commentato l'attrice


INTERAZIONI: 354

A dare la notizia era stato il settimanale Chi, ma a quanto pare l’indiscrezione non è fondata: il matrimonio di Miriam Leone e Paolo Carullo non è imminente. A smentire la notizia di prossime nozze è la stessa attrice di 1992, prossimamente al cinema con Pierfrancesco Favino e Vanessa Scalera nel film Corro da Te di Riccardo Milani e nel Diabolik dei Manetti Bros accanto a Luca Marinelli.

Smentito il matrimonio di Miriam Leone e Paolo Carullo

Sul suo profilo Instagram, con una storia in cui mostra la mano senza anello di fidanzamento, Miriam Leone ha smentito di essere vicina alle nozze: “Ragazzi leggo di news che dicono starei per sposarmi, ma io non vedo ancora l’anello… Quindi no, per il momento non mi sposo” ha scritto in modo più che eloquente l’ex Miss Italia, incoronata reginetta di bellezza nel 2008.

Una fake news il matrimonio tra Miriam Leone e Paolo Carullo

Il matrimonio tra Miriam Leone e Paolo Carullo non è dunque previsto a breve: d’altronde la coppia sta insieme da poco tempo ed evidentemente non è stata la quarantena a spingerli a decidere di convolare a nozze, come ipotizzato da Chi. Secondo il settimanale, l’attrice si sarebbe sentita pronta a sposarsi con il manager finanziario che ha conosciuto di recente e la coppia avrebbe maturato la decisione negli ultimi mesi di isolamento, ma evidentemente non è così.

Gli amori di Miriam Leone

Nel passato dell’attrice sono terminate le storie con Boosta dei Subsonica è l’attore Matteo Martari conosciuto sul set della serie Rai Non Uccidere. Prima di loro c’è stato anche un fidanzato importante negli anni dell’università a Catania. Ora l’interprete di Veronica Castello nella saga su Tangentopoli ideata da Stefano Accorsi è felicemente impegnata con una persona lontana dai riflettori e dallo showbusiness, di cui si sa molto poco. In un suo recente post l’attrice ha definito l’amore l’unica cosa davvero essenziale da coltivare, soprattutto in un periodo che ci ha fatto riflettere sul senso della vita. Ma per adesso il matrimonio di Miriam Leone e Paolo Carullo non è ancora stato fissato: i fiori d’arancio possono attendere.

1992 (Box 3 Dv )
  • Attributi: Serie TV
  • Accorsi, Caprino, Leone, Roja, Falco, Diele, Galbiati, Radonicicjh,...