Offerte 3 Italia: cambiano alcuni vincoli di contratto e costi di attivazione

Dal 18 novembre sono state introdotte delle modifiche da 3 Italia ad alcune delle sue offerte

3 Italia

INTERAZIONI: 195

Forse non ne eravate a conoscenza, ma 3 Italia ha introdotte alcune modifiche dal 18 novembre scorso per tutti quelli che attivano una nuova SIM in abbinamento ad un’offerta contraddistinta da un metodo di pagamento automatico. Come riportato da ‘mondomobileweb.it‘, con ALL-IN e ALL-IN Pro il contratto avrà una durata di 24 mesi, ed il contributo di attivazione sarà di 6,99 euro per i nuovi clienti (prima era di 55,99 euro). Non cambia la questione per alcune altre offerte 3 Italia, tra cui le Free, le ALL-IN e ALL-IN Pro in associazione allo smartphone a rate (29 rate mensili più quella finale eventuale). In caso di attivazione di offerte con smartphone ricordate che il cliente, al momento della sottoscrizione, è obbligato a comunicare se sceglierà di continuare a pagare le rate in modo dilazionato o se corrisponderle in un’unica soluzione (ovviamente in caso di recesso anticipato).

I già clienti 3 Italia con promo post-pagata voce si ritroveranno a pagare 30 euro nel passaggio verso ALL-IN, e di 50 euro verso ALL-IN con smartphone o Free. Sappiate anche che i nuovi clienti dal 18 novembre scorso non dovranno pagare costi aggiuntivi per l’ascolto della Segreteria Telefonica, sia nel nostro Paese (4133) che nel Vecchio Continente (+393933934133). L’opzione ‘Ti Ho Cercato‘ non sarà più attiva di default, ma, volendo, bisognerà richiederne espressamente l’attivazione al costo di 1,50 euro al mese.

La situazione è grossomodo questa per tutti quelli che intendono attivare una nuova SIM 3 Italia: le nuove condizioni sono state rese effettive dallo scorso 18 novembre, ma magari c’era ancora chi non ne era a conoscenza (per questo abbiamo ritenuto giusto portarle alla vostra attenzione tutti i cambiamenti a cui si va incontro già da quasi un mese a questa parte). Potreste avere delle domande da farci: usate il box dei commenti qui sotto per esporci i vostri dubbi.