Diverse foto del Huawei Nova 6: scatti reali del device

Sarà presentato in Cina il 5 dicembre il Huawei Nova 6, di cui abbiamo già ben 6 foto dal vivo

Huawei Nova 6

INTERAZIONI: 305

Ci separano ormai pochi giorni dal lancio del Huawei Nova 6, di cui adesso abbiamo nuove immagini. Il device sul fronte presenta un display piuttosto ampio, solcato da un foro in alto a sinistra che dovrebbe ospitare una doppia fotocamera anteriore (i sensori dovrebbero essere da 32 e 8MP). Sul posteriore, invece, la fotocamera sarà probabilmente quadrupla, disposta in senso verticale (il sensore principale dovrebbe raggiungere quota 60MP). Il dispositivo, come potete vedere dalla galleria fotografica allegata in basso, si presenta molto bene anche senza cover protettiva. Precisiamo che dovrebbero arrivarne due versioni, una 4G LTE e un’altra 5G (compatibile con il nuovo standard di rete).

La presentazione del Huawei Nova 6 è in programma per il 5 dicembre in Cina, ma ci sono pochi dubbi sul suo arrivo in Europa. Facciamo anche presente che il dispositivo dovrebbe montare 8GB di RAM e 128/256GB di memoria interna, a seconda del modello scelto.

Non ci resta altro che lasciarvi alle immagini che ritraggono il Huawei Nova 6, che abbiamo reperito dal noto portale ‘slashleaks.com‘ (un vero asso nel raccogliere leak, per lo più fotografici, sugli smartphone in procinto di essere presentati). Non dovrebbe essere affatto male questo Huawei Nova 6, specie se si tiene in considerazione la sua versione 5G (non capita tutti i giorni, almeno finora, di imbattersi in dispositivi di fascia media, o comunque medio-alta, compatibili con il nuovo standard di rete). Speriamo solo che la presenza dell’antenna 5G non spinga troppo oltre il prezzo finale del device, che non appartiene, o per lo meno non dovrebbe, alla fascia top di gamma, pur presentando specifiche che lo lascerebbero pensare. Non possiamo dilungarci oltre su questo discorso, che avremo modo di chiarirvi tra qualche giorno (per la precisione tre, visto che il Huawei Nova 6 sarà presentato il 5 dicembre).