Imperdibili offerte Black Friday Amazon del 24 novembre: Huawei P20 e P30 Lite

Di alto livello le offerte Black Friday Amazon del giorno: Huawei P20 e P30 Lite il 24 novembre

Black Friday Amazon

INTERAZIONI: 230

Stiamo per entrare nel vivo del Black Friday Amazon: le offerte di oggi 24 novembre sono decisamente imperdibili e riguardano due tra gli smartphone più amati in assoluto. Partiamo dall’offerta del giorno, relativa al Huawei P20, l’ex top di gamma che ancora ha molto da proporre: 299 euro, con spedizione gratuita e possibilità di riceverlo anche domani ordinandolo entro poche ore. Il dispositivo corrisponde alla versione ‘West European Version‘, nella colorazione Midnight Blue con versione single SIM. Il prodotto è venduto da un rivenditore terzo e spedito da Amazon (su questo potete stare tranquilli).

Huawei P20 - Smartphone 14.7 cm (5.8") - (128 GB/4 GB Singola SIM),...
  • LTPS LCD IPS touchscreen capacitivo, 16 milioni di colori,...
  • Master KI - Assistente per macchina fotografica per il rilevamento...

Il Black Friday Amazon di oggi 24 novembre abbraccia anche un altro telefono tra i più apprezzati in assoluto, il Huawei P30 Lite, quest’oggi proposto addirittura a 224,95 euro con consegna gratuita, venduto da terzi e spedito da Amazon. Potrete riceverlo a casa già il 26 novembre, nel modello DualSIM con 4GB di RAM e 128GB di memoria interna (colorazione Midnight Black). Come potete vedere si tratta di prodotti altamente appetibili, e che dubitiamo riuscireste a trovare a prezzi più bassi presso qualsiasi altro rivenditore (se così non fosse, non esitate a commentare l’articolo per farcelo sapere: saremo felici di aggiornare il tutto con i dovuti dettagli da voi segnalati).

Huawei P30 Lite - Smartphone da 6.15 "(WiFi, Kirin 710, 4GB RAM,...
  • Sistema Operativo: Android 9.0 (Pie)
  • Fotocamera: 48+8+2 MP, 120°, f2.4

Il Black Friday Amazon del 24 novembre ha molto da offrire: non capita tutti i giorni di pagare a costi così contenuti il Huawei P20 ed il Huawei P30 Lite (fino a pochi giorni fa non sarebbe stato possibile). L’evento del venerdì nero si avvicina sempre di più, culminando nel clou il 29 novembre (cui faranno poi seguito le offerte del Cyber Monday, che perdureranno fino al 2 dicembre). Non crediamo ci sia altro da aggiungere sul Black Friday Amazon del 24 novembre (almeno sul fronte smartphone), ma vi promettiamo di essere tempestivi nel portare alla vostra attenzione tutte le altre offerte che si susseguiranno nei prossimi giorni.