Black Friday 2019: quali iPhone tenere d’occhio

Tante occasioni per il Black Friday imminente, anche per i melafonini Apple in questo 2019

Black Friday

Black Friday


INTERAZIONI: 226

Con l’arrivo sempre più imminente del Black Friday 2019 cresce l’attesa, soprattutto per chi desidera portarsi a casa un prodotto esclusivo. Come ogni anno l’elettronica la fa da padrona, con tantissime promozioni interessanti che consentiranno di risparmiare un bel po’ di soldi, specialmente per il Black Friday degli smartphone. Tra gli articoli più ambiti ci sono ovviamente gli iPhone della Apple, il cui prezzo elevato li rende estremamente ricercati durante il periodo degli sconti. Vediamo subito quali iPhone tenere d’occhio per questo Black Friday 2019.

Come funziona il Black Friday Apple e dove trovare le offerte migliori

Apple continua ad essere un’azienda in controtendenza, perciò anche quest’anno non sono ancora trapelate notizie sicure in merito alle promozioni per il Black Friday. Quello che è certo è che l’azienda di Cupertino farà uscire le offerte soltanto il 29 novembre, la data ufficiale d’inizio delle giornate di super sconti, mantenendoli fino al Cyber Monday . Tuttavia, non è dato sapere l’entità precisa dei prezzi scontati, né se saranno ripetute formule come quelle dell’anno scorso, quando Apple propose buoni sconto e carte regalo da spendere all’interno dell’Apple Store.

Probabilmente le promozioni migliori si troveranno come di consueto al di fuori del portale ufficiale, quindi negli e-commerce come Amazon e su siti web come eBay o ePrice, senza dimenticare i negozi come MediaWorld e Unieuro. Infatti, è proprio qui che sono già uscite le prime offerte, preannunciando uno smartphone Black Friday veramente frizzante. Protagonista sarà come sempre Apple, che realizza i prodotti più costosi e ambiti, perciò ecco alcune offerte per iPhone da monitorare con particolare attenzione.

iPhone 8 e 8 Plus in promozione per il Black Friday

Nonostante non sia un dispositivo di ultima generazione, l’iPhone 8 continua ad essere uno dei device Apple più apprezzati, con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Non essendo un ultimo modello sarà certamente presente all’interno del Black Friday Apple, così come nei principali punti vendita online e offline, da Amazon a eBay. L’iPhone 8 è infatti ancora un eccellente telefono, potente e veloce, con un design moderno e tantissime funzionalità evolute, dall’app per la realtà aumentata al lettore di impronte digitali Touch ID.

Questo modello è disponibile nella versione normale e Plus, con memoria da 64 e 128GB e colorazioni oro, argento e grigio siderale. La versione base dell’iPhone 8 è dotata di un display LCD retina HD da 4,7 pollici, che diventano 5,7 nell’8 Plus, con sistema 3D Touch, True Tone, rivestimento oleorepellente e certificazione d’impermeabilità IP67. Il sistema operativo è iOS 13, aggiornato dunque all’ultima versione, con ricarica wireless, supporto per Siri e Apple Pay, chiamate in FaceTime e fotocamera da 12MP. Il prezzo è di 559 euro per l’iPhone 8 e 679 euro per l’iPhone 8 Plus, quindi attenzione ad eventuali sconti e offerte al di sotto di questi valori.

Offerte Black Friday iPhone X: occhio alle offerte imperdibili

Nel Black Friday degli smartphone un modello esclusivo da tenere d’occhio è l’iPhone X, un apparecchio uscito in commercio nel 2017 e ancora piuttosto attuale. Il dispositivo è uno dei device più avanzati della Apple, ad eccezione dei nuovissimi iPhone 11, con un display Super Retina OLED da 5,8 pollici e risoluzione di 2436×1125 pixel. Questo telefono presenta due fotocamere posteriori, entrambe da 12MP, con stabilizzazione ottica, Flash Quad LED, zoom ottico, tecnologia HDR dinamica e registrazione video in 4K, mentre la fotocamera frontale è da 7MP.

L’iPhone X dispone di una batteria agli ioni di litio da 2716 mAh, connettività Bluetooth 5.0, USB 3.0 e Wi-Fi, con moduli GPS, Glonass e Galileo. La capacità della memoria può essere di 64 o 256GB, con chipset A11 Bionic, FaceID, integrazione del sistema di pagamento Apple Pay, assistente vocale Siri, giroscopio, barometro e accelerometro. Attualmente il prezzo dell’iPhone X si aggira intorno ai mille euro, tuttavia si può già trovare in promozione a meno di 900 euro su Amazon, perciò anche in questo è consigliabile continuare a controllare questo dispositivo durante il Black Friday.

Apple iPhone X (64GB) - grigio siderale
  • Display Super Retina (OLED) da 5,8" con HDR1
  • Resistenza a polvere e acqua di grado IP67 (profondità massima di 1...

iPhone XR: caratteristiche e promozioni in vista del Black Friday

Tra le offerte migliori per il Black Friday 2019 sarà necessario monitorare l’iPhone XR, la versione più economica della serie, sebbene sia anche quella di maggiore successo per l’azienda di Cupertino. Questo dispositivo monta un processore di ultima generazione, con chipset Bionic A12 estremamente performante, in grado di garantire prestazioni elevate anche per gli utenti più esigenti. Lo schermo è composto da un display Liquidi Retina da 6,1 pollici, uno dei pochi non OLED della Apple, con sistema Multi-Touch e risoluzione di 1792×828 pixel, leggermente inferiore rispetto ad altri modelli della stessa fascia.

Offerta
Apple iPhone XR (64GB) - Bianco
  • Display Liquid Retina (LCD) da 6,1"
  • Resistenza a polvere e acqua di grado IP67 (profondità massima di 1...

Posteriormente è presente un’ottima fotocamera da 12MP, con zoom digitale fino a 5x, autofocus, stabilizzazione automatica e funzione per gli scatti in sequenza, mentre davanti c’è una fotocamera da 7MP. Il device può registrare video in HD e 4K fino a 60 fps, inoltre sono presenti il FaceID, la tecnologia NFC per i pagamenti con lo smartphone tramite Apple Pay, la connettività Bluetooth 5.0 e le chiamate audio con FaceTime. Il prezzo di questo smartphone è di 664 euro per la versione da 64GB, mentreiPhone XR da 128 GB è disponibile ad un costo di 869 euro, salvo sconti in vista de Black Friday e del Cyber Monday.

Apple iPhone XR 15,5 cm (6.1") 128 GB Doppia SIM 4G Blu
  • - Type: Phone- 2G Network: GSM 850/900/1800/1900- 3G Network: HSDPA...
  • PS, A-GPS- CPU: Hexa-core, Apple A12 Bionic- Main Camera: 12 MP,...

Black Friday 2019 iPhone XS e XS Max: qual è il prezzo di partenza?

Tra i modelli del 2018 l’iPhone XS è senza dubbio uno dei migliori realizzati, perciò è normale che ci sia una forte trepidazione per l’arrivo degli sconti. Dispositivo top di gamma, soprattutto nella versione XS Max, questo iPhone è caratterizzato da un display OLED Super Retina da 5,8 pollici, con risoluzione di 1125×2436 pixel e 16 milioni di colori, per una qualità dell’immagine davvero sensazionale. Le fotocamere posteriori sono due, entrambe da 12MP, con stabilizzazione ottica, flash Quad LED e tecnologia dinamica HDR, registrazione video in 4K e fotocamera frontale standard da 7MP.

Offerta
Apple iPhone XS (256GB) - Grigio siderale
  • Display Super Retina (OLED) da 5,8" con HDR
  • Resistenza a polvere e acqua di grado IP68 (profondità massima di 2...

Prima dell’uscita dell’iPhone 11 questo modello ha rappresentato il fiore all’occhiello della Apple, proponendo agli utenti lo sblocco tramite riconoscimento facciale, con sistema FaceID e tecnologia True Depth, riduzione del rumore ambientale e una potente batteria agli ioni di litio da 2658 mAh. L’iPhone XS è disponibile in tre layout, oro, grigio siderale e argento, con capacità di memoria da 64, 256 e 512GB. Il modello standard si trova in vendita a un prezzo di 853 euro, nella configurazione da 256GB, altrimenti per quella da 512GB e per l’iPhone XS Max il costo arriva a 1.328 euro, offerte  del Black Friday a parte.

Offerta
Apple iPhone XS (512GB) - Argento
  • Display Super Retina (OLED) da 5,8" con HDR
  • Resistenza a polvere e acqua di grado IP68 (profondità massima di 2...

iPhone 11 e 11 Pro: tutti i modelli in offerta per il Black Friday 2019

Eccoci infine agli iPhone di fascia alta, gli ultimi modelli del 2019, l’iPhone 11 e l’11 Pro, i protagonisti indiscussi del momento nel mercato degli smartphone top di gamma. Sicuramente saranno tra i dispositivi più ricercati per il Black Friday 2019 Apple, con tantissimi appassionati che tenteranno di non lasciarsi sfuggire eventuali promozioni per questi due device di lusso. L’iPhone 11 in particolare è disponibile in 6 colorazioni differenti, vanta un sistema a doppia fotocamera con ultra-grandangolare, display Liquid Retina da 6,1 pollici e capacità da 64 a 512GB.

iPhone 11
Apple iPhone 11 (64GB) - Nero
iPhone 11 Pro
Apple iPhone 11 Pro (64GB) - Grigio Siderale
iPhone 11 Pro Max
Apple iPhone 11 Pro Max (256GB) - Argento
787,99 EUR
989,99 EUR
1.400,99 EUR
iPhone 11
Apple iPhone 11 (64GB) - Nero
787,99 EUR
iPhone 11 Pro
Apple iPhone 11 Pro (64GB) - Grigio Siderale
989,99 EUR
iPhone 11 Pro Max
Apple iPhone 11 Pro Max (256GB) - Argento
1.400,99 EUR

L‘iPhone 11 Pro è ancora più esclusivo, infatti mette a disposizione un display Super Retina XDR da 5,8 pollici, con HDR, chipset A13 Bionic e tripla fotocamera posteriore da 12MP. Per quanto riguarda i prezzi di partenza, l’iPhone 11 si può acquistare su Amazon al momento ad un costo a partire da 827 euro, mentre per l’iPhone 11 Pro il prezzo di listino inizia da 1.183 euro. Chi desidera uno schermo ancora più grande può monitorare il prezzo dell’iPhone 11 Pro Max, disponibile attualmente a 1.459 euro, perciò qualsiasi sconto è sicuramente ben accetto.