In pieno Black Friday 2019: ePrice a valanga con le offerte smart TV Samsung

ePrice collabora con Samsung: November Days con smart TV di ogni tipo in offerta

ePrice

INTERAZIONI: 348

Credete che i veri affari si concludano solo a margine del Black Friday 2019? Senz’altro, ma attenti a non sottovalutare le occasioni che precedono l’evento, anch’esse spesso molto succulente come nel caso dell’iniziativa promozionale di ePrice in collaborazione con Samsung, titolata ‘November Days‘. La campagna è valida fino a domani 14 novembre: avete ancora poche ore per approfittarne. I prodotti in promozione sono le smart TV del colosso di Seul, con tagli sul prezzo di listino decisamente importanti. I modelli disponibili spaziano dalle 32 pollici con risoluzione FullHD, andando fino a quelle da 65 pollici con risoluzione 8K QLED. Qualche esempio dei prezzi proposti? Si parte da 284 euro fino ad arrivare ai 3999 euro (col 20% di sconto sul catalogo).

I November Days di ePrice in collaborazione con Samsung, che anticipano proprio il Black Friday 2019, avrà respiro fino alla mezzanotte: le unità ancora disponibili sono assai limitate, pertanto vi consigliamo di dare subito un’occhiata a quello che è rimasto atterrando sulla relativa pagina dedicata all’iniziativa promozionale. Il discorso è limitato alle smart TV Samsung, da molti ritenute, a giusta ragione, tra le migliori presenti in commercio per tutta una serie di fattori che non stiamo qui ad elencarvi per non perdere tempo prezioso, che invece dovreste dedicare allo shopping online.

Offerta
Samsung QE49Q60RATXZT Serie Q60R (2019) QLED Smart TV 49", Ultra HD...
  • Tipologia: QLED Smart TV da 49"
  • Q HDR: scopri gli oggetti in ombra e lasciati conquistare dalle...

Anche in passato ePrice ci ha abituato a certi colpi ad effetto in prossimità del Black Friday 2019 (molti di voi ricorderete l’evento ‘Black Hour’, che in pochi sono riusciti a sfruttare a dire la verità). Questa partnership con Samsung potrebbe dare frutti graditi ai più: se stavate pensando di comprare una smart TV probabilmente non è il caso di attendere il Black Friday 2019. Provate un po’ a guardare le offerte rese disponibili da ePrice: magari in promozione trovate proprio il modello che avevate deciso di acquistare, chi può dirlo.